giovedì 28 febbraio 2008

HTC P3470


Un nuovo gioiellino della casa Taiwanese. Come sempre sono all'avanguardia in questo campo, e difficilmente si trovano rivali nelle novità. Ovviamente non un giocattolo per tutti, ma considerato i competitor non costa poi cosi tanto.
Qui sotto l'articolo:


Con solo 108mm di lunghezza, HTC P3470 e’ attualmente uno dei piu’ compatti dispositivi di HTC che include un’ampia gamma di funzioni atte a soddisfare desideri ed esigenze dei consumatori di oggi. HTC P3470™ ha un’interfaccia semplice da usare per l’accesso al Web, ai documenti, ai messaggi e alla lista contatti.
Intelligente e di facile utilizzo, TomTom Navigator 6 è la migliore soluzione per la navigazione satellitare di PDA o cellulari. Interfaccia intuitiva, istruzioni chiare e immediatezza nella gestione delle comunicazioni lo rendono il partner di navigazione ideale per HTC P3470.L’interfaccia touch e l’ampio schermo da 2.8 pollici assicurano una navigazione satellitare AGPS semplice e rendono HTC P3470 realmente “mobile” grazie alla lunga durata della sua batteria. HTC P3470 include anche una scheda MicroSD™ da 1GB per le mappe e l’archiviazione dei dati.
“HTC P3470 integra il GPS in un telefono innovativo e dinamico che fornisce l’esperienza di funzioni location-based ai consumatori che cercano potenza ad un costo accessibile” dice Florian Seiche, Vice Presidente, HTC Europe. “Siamo molto lieti di annunciare l’arrivo di questa novità nella nostra gamma prodotti, che conferma il nostro continuo impegno nel fornire un’alternativa a ogni utente.”

Disponibilità
HTC P3470™ sarà disponibile in Italia completo delle mappe di tutto il territorio nazionale a un prezzo di 429 euro iva inclusa.

Nessun commento: