mercoledì 21 maggio 2008

IPhone 3G

Si attendeva da tempo ma ormai sembra confermato, qui sotto riporto l'articolo tratto da telefonino.net. Mi spaventa un po la frase finale "nuove politiche di vendita", conoscendo l'italia saranno nuove politiche di vendita per speremere il più possibile l'utente. Staremo a vedere, per ora attendo il 9 giugno per le caratteristiche tecniche del nuovo arrivato.


Tutti lo sospettavamo, ma ora si può considerare confermato: l'iPhone 3G sarà annunciato da Steve Jobs lunedì 9 giugno in occasione dell'Apple Worldwide Developers Conference di San Francisco. Dopo gli analisti di Citi che alcune settimane fa avevano già fissato nel 9 giugno la data di presentazione del nuovo iPhone, una nuova conferma arriva dal sito gizmodo.com che avrebbe avuto tale informazione da fonti attendibili e vicine al lancio del nuovo prodotto della mela morsicata.

La seconda generazione di iPhone sarà disponibile in tutto il mondo poco dopo l'annuncio. In Spagna, ad esempio, l'3G iPhone sarà disponibile per la vendita a partire dal 18 giugno in concomitanza con l'apertura di un nuovo megastore dell'operatore Telefonica.Secondo le stesse fonti, l'iPhone in alcuni paesi non sarà più proposto a un prezzo fisso, infatti il suo lancio porterà anche nuove politiche di vendita, anche se al momento non sono stati forniti dettagli a tal proposito.

Nessun commento: